39^ Fiera Campionaria dell'Usato - Macerata (13-14 Aprile)

Cari amici di Usatoblog, vi segnalo che il 13 e il 14 Aprile a Macerata si terrà la 39^ edizione della Fiera Campionaria dell'Usato. Di seguito il comunicato stampa, contatti e altre informazioni:


Conto alla rovescia per il consueto appuntamento primaverile con la “Fiera Campionaria dell’Usato”, giunta alla sua 39^ edizione con il crescente apprezzamento degli amanti del settore e buona fortuna dei marchigiani che hanno la possibilità di avere questa notevole kermesse a “portata di mano”.
Gli orologi vanno puntati alle ore 14.30 di sabato 13 aprile quando saranno fruibili i padiglioni del Centro Fiere Villa Potenza di Macerata, a disposizione del consolidato, numeroso pubblico fino alle ore 19 di domenica 14.

La Service Promotion organizzatrice della manifestazione patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Macerata, è impegnata nella distribuzione degli spazi espositivi agli oltre 250 espositori, che rappresenteranno nel migliore dei modi tutti quei settori tematici tanto apprezzati dai visitatori: rigatteria, modernariato, antiquariato, oggettistica, modellismo, e tanto altro.

Citazione particolare merita l’ampio spazio del padiglione centrale riservato, così come nella primavera dello scorso anno, alla “Fiera dell’Elettronica”.
“Evento nell’evento” sempre molto apprezzato dagli esperti del settore come dai comuni consumatori, per la notevole varietà di prodotti proposti dai circa 60 espositori, specialisti di settore, garanti della presenza di numerosi articoli nuovi e di ultima generazione a prezzi promozionali. Lungo l’elenco di quanto offerto: apparecchi per telefonia, computer ed accessori, software, sistemi di allarme, elettronica per il tempo libero, macchine fotografiche, droni, modellismo ecc. ecc. Persino la possibilità di riparare telefonini e pc direttamente sul posto.

Non meno accattivanti gli altri spazi tematici proposti:  Salone della Creatività”, settore in continua evoluzione, dove artisti-artigiani,  produttori “dell’ingegno e della fantasia” mettono in mostra il loro estro, esponendo realizzazioni di varie tipologie  di volta in volta sempre più innovative e creative; “Mercatino delle Pulci” dove scovare il pezzo tanto ed a lungo cercato è l’attività di molti appassionati; “Auto in ..Fiera” spazio a disposizione dei privati per tentare la vendita dei propri auto e motoveicoli.

Le attrazioni per i più piccoli, per i quali sono allo studio delle belle sorprese, le performance degli immancabili “Artisti …di fiera” unite alla gratuità per i minori di 13 anni, rendono l’evento irrinunciabile per intere famiglie.

Ed allora, con la parola d’ordine “USA L’USATO”, divenuta lo slogan della Fiera Campionaria dell’Usato, tutti a Macerata dalle 14.30 di sabato 13 e dalle 9.30 di domenica 14, con chiusura prevista per entrambi i giorni alle ore 19.00.
Per informazioni e la prenotazione di spazi: tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it, www.fieracampionariausato.com.


Nessun commento:

Posta un commento