2° Mercato del Retrò - Cherasco (CN) - 17 Giugno

Grande appuntamento domenica 17 giugno a Cherasco (Mappa), in provincia di Cuneo, per la Seconda edizione del Mercato del Retrò che si svolgerà nelle vie principali e centrali del centro storico.
Si avrà occasione nel rivivere i tempi passati, dagli anni 50 fino ai giorni nostri, vedendo i vari oggetti che ci hanno accompagnato in tutto questo periodo. Si avrà modo di vedere l'evolversi della moda, della musica, dei vari passatempi, dell'hobbismo e dei vari attrezzi per lavoro. Come avvenne in occasione della precedente edizione, è stata data grande attenzione e cura alla merce esposta affinché i visitatori possano immergersi al meglio nello spirito del mercatino dell'antiquariato e dell'usato. 
Ma non ci sarà solo il mercatino: sono previsti eventi musicali e la competizione sportiva "Una chiave, un cric e una ruota" promossa dalla Romeo Rally Academy di Beinette che esporrà anche alcune autovetture storiche legate al mondo dell'automobilismo sportivo e da competizione.
Per ulteriori dettagli vi rimando al seguente Sito Internet oppure potete contattare l'Ufficio Turistico del comune di Cherasco al n. 0172 427050

- Lucandrea

Nessun commento:

Posta un commento