36^ Edizione Fiera dell'Usato a Macerata (7-8 Ottobre 2017)


Affari, curiosità e divertimento alla Fiera dell’Usato.

MACERATA  - E’ in arrivo al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata, i prossimi 7 e 8 ottobre, l’edizione autunnale della “Fiera dell’Usato”, con un nuovo ed intenso appuntamento, sempre dedicato al mondo dell’usato e delle occasioni, ed organizzato dalla Service Promotion, con il patrocinio della Provincia e Comune di Macerata. 

Il confermato successo dell’edizione dell’aprile scorso, conferma buona l’idea di far convergere nel medesimo contesto più di 250 espositori in rappresentanza di tutti i settori e le tematiche collegate in qualche modo al mondo dell’usato, per la soddisfazione degli  “appassionati” ma anche di chi cerca l’acquisto a basso prezzo.

Pertanto il coniugare la curiosità per i molti oggetti esposti dai rigattieri e dagli artigiani, con la possibilità di concludere qualche buon affare, rivolgendo l’attenzione ad oggetti di seconda mano si, ma perfettamente funzionanti, è sicuramente  fattore di successo per la manifestazione.  

A grande richiesta poi, verrà riproposto l’appuntamento con gli appassionati del Salone del Modellismo del Centro Italia, notoriamente ospitato nella tradizionale edizione primaverile. Ma l’interesse crescente nei confronti della mostra scambio, delle esposizioni, tornei tematici e delle tante dimostrazioni di modellismo statico e dinamico (specialità movimento terra, rally, scaler, volo acrobatico, tank) oltre all’ampio spazio dedicato ai Droni, hanno spinto gli organizzatori a concedere il bis. 

Confermati Il Salone della Creatività riservato all’artigianato artistico; l’Auto in Fiera, vetrina per ogni tipo di veicolo, gratuitamente a disposizione dei privati;  Il parco giochi per i più piccoli; Il Mercatino delle Pulci, spazio per l’esposizione dell’oggettistica più variegata. Questi settori da sempre caratterizzano l’evento e ne esaltano l’unicità. 
L’orario: sabato 14,30–19,00, domenica 9,30–19,00, ricordando anche che la manifestazione si svolgerà al coperto e quindi con ogni condizione climatica.

Per informazioni e per la prenotazione degli spazi: tel. 0733.637313 
info@servicepromotion.it  -   www.fieracampionariausato.com

Nessun commento:

Posta un commento